“Non esiste una risposta giusta se non quella di provare e sperimentare.”
Jonathan Adler
Corso di Laurea Magistrale LM-94
in Strategie di Mediazione e Progettazione Culturale nei Media Interattivi
Il Centro Sperimentale di Arti Interattive, realizza con FUSP – Fondazione Unicampus San Pellegrino, un’offerta formativa universitaria all’avanguardia, progettata per rispondere alle esigenze di un settore in continua evoluzione.
La Fondazione Unicampus San Pellegrino è un ente di ricerca accreditato dal MUR. Opera a livello internazionale, nel campo della ricerca e si occupa di alta formazione attraverso corsi di laurea e master.
Il Percorso di Laurea Magistrale è stato ideato come percorso di specializzazione pensato per formare figure professionali leader del futuro nel settore delle opere interattive, con una visione avanzata che integra cultura, tecnologia e innovazione nei media. Affina le tue competenze ed entra nel settore professionale dei videogiochi grazie a una progettazione della didattica innovativa che offre possibilità e attività di networking nel settore e molto altro!
Un percorso di laurea che non è solo studio. È esperienza.
Il Centro Sperimentale di Arti Interattive presenta un metodo innovativo basato su un ambiente accademico che va oltre la didattica tradizionale, proponendo un percorso immersivo, partecipativo e stimolante che arricchisce il processo educativo e prepara gli studenti a vivere l’università come un’esperienza completa e trasformativa.